lunedì 20 gennaio 2014

FRASI IN PROGRESS....UNA VOLTA SI CHIAMAVANO CONTRADDIZIONI...AD USUN DELPHINI

UNA VOLTA SI CHIAMAVANO CONTRADDIZIONI 
OGGI SI CHIAMANO FRASI IN PROGRESS....
MA LA SOSTANZA E IL SIGNIFICATO NON CAMBIANO....
SI CHIAMA PROGRESSIVO AGGIUSTAMENTO DI TIRO, 
PER TROVARSI IN OGNI CASO A CAVALLO

LEGGERE PER CREDERE


1. Messaggio per il 50° del Seminario in data 29 aprile 2012

"Dall’anno scolastico 2007-08 la scuola media-liceo “s. cuore” ottenne dal ministero il riconoscimento di scuola paritaria e si configurò con gestione autonoma non più dipendente dal seminario, come scuola cattolica, ospitata nei locali del seminario e sempre frequentata anche dai seminaristi".

(Piccola svista: il liceo ebbe la parataria nell'agosto del 2006, giusto in tempo per l'anno scolastico 2006-2007. Quell'anno la gestione era del seminario diocesano e la scuola paritaria aveva la dicitura ora incriminata di "Ginnasio-Liceo S.Cuore" (come risulta chiaramente dai timbri in uso quell'anno). Nel dicembre 2007 anche la scuola media ebbe il riconoscimento di paritaria, ad anno scolastico già avviato). Nel giugno del 2007 la scuola paritaria (ancora solo "Ginnasio-Liceo", passò sotto la gestione del nuovo CDA, istituito da Tamburrino nel giugno 2007. Per la "gestione autonoma" si rese necessario aprire un differente codice fiscale presso l'Agenzia delle Entrate, e questo su deliebra del nuovo CDA, come richiesto da tutti i suoi componenti (altrimenti come si sarebbe potuta configurare "la gestione autonoma non più dipendente dal seminario?), cosa che sfugge all'estensore di questo documento. Quindi solo per l'anno scolastico 2008-2009, si ha la piena realizzazione della scuola paritaria (sia per la scuola media che per il liceo), non prima, ossia né per l'anno scolastico 2006-2007, e neppure per l'anno scolastico 2007-2008....tanto per essere precisi)


2. Lettera del 23 sett. 2013

"La struttura "GINNASIO-LICEO S. CUORE" (Codice Fiscale: 94072730719) da Lei rappresentata, è entità diversa dal LICEO CLASSICO "SACRO CUORE" (C.F. 80030370714), il cui gestore è il seminario Diocesano di Foggia - Scuola paritaria riconosciuta dal MIUR"...."Pertanto eventuali collaboratori e/o dipendenti della suddetta struttura NON sono autorizzati a svolgere qualsivoglia attività presso la struttura scolastica, con sede nel Seminario Diocesano, sito in Foggia in Via Napoli km 2,500".

(altra svista dell'estensore di questo documento: la "struttura Ginnasio-Liceo S.Cuore" era già operativa, e con questa denominazione, oggi incriminata, fin dall'anno scolastico 2006-2007, quando era gestita interamente dal "Seminario Diocesano", nella persona di Don Bruno Bassetto, economo del seminario e amministratore della Scuola Ginnasio-Liceo S.Cuore"....così tanto per essere precisi)


3. Telegramma del 18 ottobre 2013

"Mi corre l'obbligo di ribadire, ancora una volta, alla luce delle copiose enunciazioni emerse nell'immediato, contraddittorie in se medesime, nonché fuorvianti e mal oste di non aver mai conferito né esplicitamente né implicitamente alcun incarico - tanto meno ex post - atto alla costituzione di una scuola seconda denominata "GINNASIO-LICEO S.CUORE" di cui lei risulta unico L.R.P.T."

(altra svista....è vero che Tamburrino non ha mai dato al sottoscritto "alcun incarico" ...."atto alla costituzione di una scuola seconda denominata "Ginnasio-Liceo S.Cuore", in quanto quest'incarico era già stato dato a don Bruno Bassetto, per l'anno scolastico 2006-2007, anno nel quale il Bassetto era amministratore della Scuola paritaria, appena riconosciuta, appunto denominata "Ginnasio-Liceo S.Cuore", mentre era al tempo stesso anche economo del seminario, ....tanto per essere precisi)


4. Lettera del 24 ottobre 2013

"Inveritiera risulta l'affermazione del sac. Faustino Parisi di "non" essere il legale rappresentante della struttura Ginnasio Liceo "S.Cuore", avente c.f. e p.iva 94072730719; tale qualifica, diversamente da quanto esposto nella richiesta reformatio (non era remonstratio?), tuttora esiste".... "La necessità sollecitata, giustamente, dal Sacerdote Bruno Bassetto era di avere una partizione contabile della gestione del Seminario Diocesano: ovvero distinguere le somme, in entrata ed in uscita del Seminario da quelle della Scuola."

(altra svista....don Bruno Bassetto chiese esplicitamente di essere esonerato dal peso della scuola paritaria, e di separare nettamente la gestione economica del seminario da quella della scuola paritaria....come giustamente afferma lo stesso Tamburrino il 29 aprile 2012, così da avere una "gestione autonoma non più dipendente dal seminario, come scuola cattolica"). Quindi è semplicemente falso dichiarare che don Bruno Bassetto chiese solo una "partizione contabile della gestione del seminario Diocesano", tant'è che dal 2008 al 2013 il modello 770 relativo alla scuola paritaria ha sempre rispecchiato questa situazione: Azienda: "Ginnasio-Liceo S.Cuore", cf. 94072730719; Responsabile dichiarante : Francesco Tamburrino, Estensore del documento: rag. G. Cordisco....tanto per essere precisi).


QUALCUNO CON IL TRASCORRERE DEGLI ANNI HA PERSO IL FILO LOGICO DEI DISCORSI....OLTRE ALLA MEMORIA DEI FATTI

DICIAMO CHE SI E' UN PO' PERSO PER STRADA,

O QUALCUNO L'HA FATTO DERAGLIARE, APPOSTA.

LO SCUSEREMMO SE AVESSE LA FORZA DI SPUTTANARE QUESTI FALSARI....
MA FINORA NON LO HA FATTO,
ANCHE A COSTO DI PRENDERSI....
TACCARATE IN PARTE NON PROPRIO MERITATE....
SONO ALTRI I MASCALZONI, CON I QUALI PRESTO FAREMO I CONTI

INTANTO QUALCUNO GIA' OGGI SU BUSCHERA' LA PRIMA DELLE MIE QUERELE....LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE....
ASPETTARE PER VEDERE...
TIMPE CI VOLE....MA TUTTI I NODI VENGONO PRIMA O POI AL PETTINE


PER ORA FIATO ALLE LEGGENDE METROPOLITANE, PIFFERRAI I MONSIGNORI DI CURIA....
E TANTI ALTRI LECCHINI DI CORTE....
CORTI E CORTIGIANI....

Nessun commento:

Posta un commento